Divieto di sosta permanente su alcuni tratti della strada comunale di via Aldo Moro - Comune di Bentivoglio (BO)

Notizie - Comune di Bentivoglio (BO)

Con ordinanza dirigenziale n. 2/2024 è prevista l’interdizione della sosta, tramite istituzione del divieto di sosta permanente h 0-24 sul lato sud della strada comunale via Aldo Moro compreso tra i civici n. 12/2 e 12 e tra i civici n. 18-34-36. La misura si è resa necessaria a seguito delle criticità riscontrate su alcuni tratti della strada all’interno del centro abitato di Bentivoglio, dovute in particolare all’ostacolo alla circolazione rappresentato dalla sosta dei veicoli su entrambi i lati della carreggiata comportando, tra l’altro, impedimento all’accesso ai mezzi pubblici e di soccorso.