Una vita per la scienza - Comune di Bentivoglio (BO)

Eventi - Comune di Bentivoglio (BO)

Una vita per la scienza

Sabato 13 Cortile del Castello

ore 20.00: Una Vita per la Scienza... una Vita per Tutti con Fiorella Belpoggi, Istituto Ramazzini
ore 21.30: Proiezione del Film: Vivere che rischio di M. Mellara e A. Rossi - ITALIA 2019
Cineforum insieme a Anna Russo con il regista Michele Mellara
A cura dell’associazione La Melagrana

Questo evento fa parte del Festival “Nessun Uomo è un’Isola 2024” organizzato, con il Patrocinio del Comune di Bentivoglio, da varie realtà associative bentivogliesi: Associazione Melagrana APS, Circolo il Mulino APS, AS Bentivoglio Calcio, Parrocchie di Bentivoglio) con il Patrocinio del Comune.
Quest'anno il tema che attraverserà le 6 serate è quello delle "Passioni", emozioni più intense capaci di orientare gli aspetti più caratterizzanti ed importanti della nostra vita.

Sono previsti incontri, spettacoli e proiezioni cinematografiche. Tutti gli eventi saranno ad accesso libero.

categoria
Cultura, Sport, Tempo Libero