La Passione per la Politica - Comune di Bentivoglio (BO)

Eventi - Comune di Bentivoglio (BO)

La Passione per la Politica

Giovedì 11 Cortile del Castello
ore 20.00: La Passione per la Politica dibattito con Stefano Bonaga, Valerio Romitelli, Alice Vecchi, Roberto Muratori

ore 21.30: Proiezione del Film: Il sole dell‘avvenire di Nanni Moretti - ITALIA 2023 | Cineforum con Mauro Favaloro e Anna Russo. Rassegna Nessun Uomo è un’Isola 24

Questo evento fa parte del Festival “Nessun Uomo è un’Isola 2024” organizzato, con il Patrocinio del Comune di Bentivoglio, da varie realtà associative bentivogliesi: Associazione Melagrana APS, Circolo il Mulino APS, AS Bentivoglio Calcio, Parrocchie di Bentivoglio) con il Patrocinio del Comune.
Quest'anno il tema che attraverserà le 6 serate è quello delle "Passioni", emozioni più intense capaci di orientare gli aspetti più caratterizzanti ed importanti della nostra vita.

Sono previsti incontri, spettacoli e proiezioni cinematografiche. Tutti gli eventi saranno ad accesso libero.

categoria
Cultura, Sport, Tempo Libero