Vite per lo Sport - Comune di Bentivoglio (BO)

Eventi - Comune di Bentivoglio (BO)

Vite per lo Sport

Mercoledì 10 Stadio Comunale di Bentivoglio
ore 19.30: Vite per lo Sport con Alberto Bortolotti, intervista a Elmo Soverini, letture di Saverio Mazzoni
ore 21.30: Proiezione del Film: Pelè di F.lli Zimbalist - USA 2023 | Rassegna Nessun Uomo è un’Isola 24

Questo evento fa parte del Festival “Nessun Uomo è un’Isola 2024” organizzato, con il Patrocinio del Comune di Bentivoglio, da varie realtà associative bentivogliesi: Associazione Melagrana APS, Circolo il Mulino APS, AS Bentivoglio Calcio, Parrocchie di Bentivoglio) con il Patrocinio del Comune.
Quest'anno il tema che attraverserà le 6 serate è quello delle "Passioni", emozioni più intense capaci di orientare gli aspetti più caratterizzanti ed importanti della nostra vita.

Sono previsti incontri, spettacoli e proiezioni cinematografiche. Tutti gli eventi saranno ad accesso libero.

categoria
Cultura, Sport, Tempo Libero